Cosa offre antitracciamento criptato browser Avast
Antivirus, Informatica

Cosa offre l’antitracciamento criptato del browser Avast

Anche se Chrome rimane il browser più utilizzato al mondo da parte degli utenti, esistono altrettanti browser che offrono delle funzionalità molto interessanti. Tra questi, quello che consente agli utenti un livello di protezione maggiore è sicuramente Avast Secure Browser.

Cos’è Avast Secure Browser

Avast Secure Browser è un browser web sviluppato da Avast che si concentra maggiormente sulla Internet Security e sulla protezione della privacy. Il suo funzionamento è basato su Chromium e, ad oggi, è disponibile per Windows, macOS, iOS e Android. Dal momento che Avast Secure Browser è basato su Chromium, è possibile utilizzarlo anche per accedere al proprio account Chrome, ai segnalibri ed alla maggior parte di tutte le funzionalità di accesso che sono previste tramite l’account Chrome. In merito alla velocità di caricamento delle pagine, sicuramente Avast Secure Browser è molto più efficace, oltre che sicuro, di Chrome stesso. Tra le caratteristiche peculiari di questo browser, troviamo sicuramente le tante funzionalità avanzate di sicurezza, che offrono all’utente la possibilità di svolgere, in tutta tranquillità, qualsiasi attività online. Grazie a questo browser, infatti, avrai la possibilità di:

  • Individuare e bloccare svariati cookie invisibili di tracciamento delle pubblicità, che sono configurati dai siti web al fine di “seguire” le tue attività online.
  • Ottimizzare la produttività grazie ad un sistema innovativo di raggruppamento delle schede. In questo modo potrai ordinare, con estrema facilità, tutte le schede aperte.
  • Usufruire di uno tra i migliori strumenti di blocco delle pubblicità che circolano attualmente sul web. Inoltre, questo strumento, è anche personalizzabile in base alle proprie esigenze.
  • Utilizzare Avast SecureLine VPN in modo da nascondere, in qualsiasi momento, il tuo indirizzo IP e criptare la tua connessione.

Cosa offre l’antitracciamento criptato del browser Avast

Quando parliamo di “navigazione privata” diventa fondamentale utilizzare un browser che offra delle funzionalità estese a livello privacy. Anche se, ormai, la maggior parte dei browser offrono sia la modalità in incognito che il “Do Not Track”, per garantire un livello sufficiente di privacy è importante cercare un browser che sia dotato di integrazione VPN e si strumenti in grado di rilevare e bloccare il tracciamento delle pubblicità ed il criptaggio delle tue attività online. È proprio qui che Avast Secure Browser offre il meglio delle sue potenzialità, grazie al suo strumento di antitracciamento. Grazie a questo strumento è possibile:

  • Impedire ad hacker, tracker e provider Internet di spiare le tue attività sul web.
  • Mascherare la tua identità digitale.
  • Proteggere, grazie all’utilizzo di codici PIN o sistemi di rilevazione delle impronte digitali, i tuoi dispositivi dagli accessi non autorizzati.

 

© Syrus Industry Srl
Via del Fontanile Anagnino, 173 - Roma 00118 | [email protected]
P.Iva 11212361007 - NUMERO REA RM1287553
Termini e Condizioni | Privacy Policy